Produzione di mozzarelle in Masseria e bike tour

Ceglie Messapica          8 ore     Lingue parlate: Italiano, inglese, spagnolo     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 8
 
Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo
 
Durata
8 ore
 
Include
Noleggio bicicletta; esperta guida locale; visita presso una masseria; dimostrazione e degustazione di mozzarelle; equipaggiamento sportivo; bottiglietta di acqua
 
Non inclusi
Eventuali trasferimenti e pick-up
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Vieni in Puglia con noi, nella magica Valle dell'Itria, per toccare con mano la produzione delle mozzarelle e gli ulivi secolari! Questo special tour ti portarà a scoprire una tipica “masseria”, dove potrai assistere e partecipare alla produzione (e degustazione!) di mozzarelle e di altri prodotti caseari. La  produzione casearia è un’arte antica, testimonianza di una tradizione culinaria che si tramanda da generazioni. Non perdere l’occasione di assaporare le prelibatezze artigianali che i nostri produttori locali realizzano quotidianamente con passione e maestria. Accoglienza e cortesia faranno da sfondo a questa tua esperienza. Dopo la visita alla masseria, in bicicletta, scopriremo il fantastico scenario della Valle d’Itria, attraversando i comuni di Cisternino e Martina Franca, pedaleremo nella tipica campagna pugliese, tra sentieri e percorsi costeggiati da alberi di ulivo secolari, vigneti e trulli. Il noleggio di una bicicletta classica è incluso nel prezzo, ma per chi lo desiderasse, è possibile noleggiare anche un'e-bike (la bicicletta con pedalata assistita) selezionandola direttamente tra le richieste opzionali.

Luogo di ritrovo: Ceglie Messapica (Corso Verdi, 48)

Orario di inizio: ore 10.00

N.B: Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di 2 partecipanti o le condizioni metereologiche avverse impediscano lo svolgimento dell'Emotion, l'Host contatterà il cliente per fissare una nuova data.

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

2

da € 61

Ceglie Messapica

VERIFIED