Scrivi la tua canzone

Roma          2 ore     Lingue parlate: Italiano     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 20 a 40
 
Lingue
Italiano
 
Durata
2 ore
 
Include
Aperitivo
 
Pagamenti
Paypal, Carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

“Una delle più grandi emozioni per me è stare seduto con una chitarra o un pianoforte e appena fuori dal nulla cercare di far nascere una canzone”, diceva Paul McCartney. Quante volte, ascoltando una canzone, hai ricordato un momento o provato un’emozione? La canzone è una magia che parla a tutti e, se è bella, arricchisce e ci regala un momento speciale. Forse, a volte, ti son venute delle parole che avresti voluto dire o che avresti voluto esprimere in musica, oppure delle note alle quali avresti voluto mettere parole. Ora puoi farlo. Dice Andrea Lo Vecchio, un autore che con le sue canzoni ha venduto più di 92 milioni di dischi in tutto il mondo: “Ogni giorno qualcuno mi domanda se la sua canzone è valida, se il testo è un buon testo, quali correzioni apportare perché abbia possibilità di successo, come si fa a farla cantare a qualcuno, dove si può inciderla e a che prezzo, ecc. Ecco perché ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di chi abbia bisogno di consigli, aggiustamenti, informazioni”

Potremo incontrarci e, alla fine, forse potremo far nascere una canzone vera. Ora puoi farlo, anzi, ti aiuterò a farlo. Pensa ad esempio quanto sarebbe bello comporre e regalare una canzone alla persona che ami. L’idea di base dovrà essere tua ma alla fine faremo nascere una canzone insieme. Se sarai d’accordo la potremo postare sui social e forse anche tu riuscirai a far emozionare molte persone grazie alla tua musica e grazie alle tue parole. Ti aspetto!

Inizio: ore 19.00

Dove: al NVMEN Concept Space, in Via Capo D’Africa 9 a Roma vicino al Colosseo

N.B.: L’esperienza prevede un numero minimo di 20 partecipanti. Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, sarete ricontattati dall’Host per concordare una nuova data.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

1

da € 39

Roma

VERIFIED