Soggiorno e tour nella Viterbo del Medioevo

Viterbo          Soggiorno di 1 notte     Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
2
 
Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
 
Durata
Soggiorno di 1 notte
 
Include
Pernottamento, prima colazione, visita ad una casa torre medievale, alle cantine, al museo dell’olio, al museo delle ceramiche medievali. Degustazione di bruschette, servizio wi-fi, internet point, riscaldamento, bottiglia acqua in camera, biancheria
 
Non inclusi
Aria condizionata e ingresso alla spa
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Passa una notte in un elegante palazzo storico del 1200 a Viterbo e immergiti nel Medioevo, con una visita esclusiva tra le antiche dimore del quartiere di San Pellegrino. Dopo una gustosa colazione, visiterai la casa torre al confine del quartiere, dove sono stati girati film in costume. Potrai anche vedere una stalla con la mangiatoia originale. Dopo un piccolo momento di riposo in uno splendido giardino, dove assaggerai bruschette e prodotti tipici locali, scenderai nelle cantine scavate nel tufo del 1200. Qui potrai osservare bellissime ceramiche medievali e l’antico butto, il pozzo dove un tempo si gettavano i rifiuti. Attraverso un tunnel, arriverai fin sotto la chiesa di San Pellegrino dove è conservata una collezione di bottiglie e antichi attrezzi di uso domestico in vetro, rame e ferro. Ma il viaggio nel Medioevo non è finito qui! Nel museo dell’olio e del frantoio di Pianoscarano, potrai vedere come viene svolta la lavorazione della canapa e dell’olio e magari comprarne una bottiglietta! Una piccola curiosità: le gallerie sotto il frantoio vennero usate anche come rifugi antiaerei durante la Seconda Guerra Mondiale. Infine, chi di voi fosse interessato alle ceramiche, potrà visitare il museo di via Cavour dove sono conservati pezzi originali del Medioevo. E se ti vorrai concedere un ulteriore momento di relax, approfitta degli speciali sconti che mettiamo a disposizione per i nostri ospiti e passa una giornata rilassante alle terme, poco distanti. Vieni a trovarci e vivi un soggiorno medievale senza rinunciare a tutti i confort della modernità!

N.B. L’esperienza comprende il soggiorno di una notte per 2 persone in camera doppia. Fruibile tutti i giorni presso Via Incontro, 01100, Viterbo (VT). Check in alle ore 14:00 – Check out alle ore 10:30.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host