Tour in moto da Roma alla cascata delle Marmore

Roma          12 ore     Lingue parlate: Italiano, inglese, francese     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
1
 
Lingue
Italiano, Inglese, Francese
 
Durata
12 ore
 
Include
Casco e bandana, eventuale autostrada
 
Non inclusi
Benzina, pranzo e altre consumazioni
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Vivi l'ebrezza delle due ruote, regalati un'escurisone giornaliera in moto, sarà un'avventura davvero unica! Nel preciso momento in cui salirai in sella, lasciandoti alle spalle stress e stanchezza, scoprirai tutte le emozioni che la strada può regalarti. Il modo ideale per staccare la spina, vivere una nuova emozionante avventura, circondati dai meravigliosi paesaggi e che, sono sicuro, non vedrai l'ora di ripetere il prima possibile! Il tour prevede la possibilità di scegliere diversi itinerari, su colline e montagne tra il Lazio e l’Abruzzo, da fare in sella ad una comoda moto tipo “enduro stradale” guidata da me, un motociclista con anni di esperienza di guida (rigoroso rispetto del codice della strada). Si partirà da Roma (il luogo d'incontro verrà concordato insieme), verso località quali i Monti Sibillini in Abruzzo, i Monti Simbruini tra le due regioni o il Terminillo e Leonessa, fino alla campagna intorno a Spoleto, comprese le cascate delle Marmore. Durante la giornata avremo modo di sostare presso i punti più belli e panoramici come laghi, fiumi, boschi, cime, altipiani per qualche foto e magari un pranzo in qualche ristorante tipico della zona. Il tour ha la durata di circa 12 ore, dalle 08.30 del mattino fino al tramonto o poco dopo. I tragitti proposti sono di compresi fra i 250 e i 300 km in totale e vengono percorsi a tappe, in grande tranquillità.

Luogo di ritrovo: ROMA – P.zza Bologna o altra zona da concordare.

Orario di inizio: 08:30

N.B: Nel caso in cui le condizioni metereologiche avverse impediscano lo svolgimento dell’Emotion, sarete contattati direttamente dall'Host per fissare una nuova data.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

0

da € 149

Roma

VERIFIED
1

da € 179

Ponza

VERIFIED