Aperitivo “divertido” in Spagnolo a Roma

Roma          1 ora     Lingue parlate: Italiano, Spagnolo     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 5
 
Lingue
Italiano, Spagnolo
 
Durata
1 ora
 
Include
Conversazione in lingua spagnola
 
Non inclusi
Consumazione
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Questo aperitivo è dedicato sia agli italiani che ai turisti di lingua spagnola. Gli italiani potranno concedersi un aperitivo in lingua spagnola a Roma per imparare una lingua o rispolverarla, conoscendo persone nuove e divertendoti. Credo siano gli ingredienti di una serata perfetta….cibo, compagnia e una bella chiacchierata in Spagnolo! Se invece sei un turista di lingua spagnola quale occasione migliore per prendere un aperitivo con chi parla la tua stessa lingua e che ti può dire quali sono le attrazioni delle città eterna spesso al di fuori dei tradizionali circuiti turistici? E' un'occasione da non perdere!

Luogo di ritrovo: Mithos, taverna dell’allegria. Piazza Scipione Ammirato, Roma. Orario di inizio: Dalle 18:00 o dalle 19:00 (a seconda della fascia oraria scelta).

N.B. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo richiesto di 2 partecipanti, vi ricontatterò per concordare una nuova data . Dopo aver effettuato la prenotazione, si potrà eventualmente concordare con l’host di spostare l’appuntamento mezzora prima o mezzora dopo l’orario indicato. L’esperienza è fruibile anche dai bambini a partire dai 6 anni, accompagnati da un genitore.

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host