Carnevale - Spettacolo teatrale itinerante

Venezia            81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 10
 
Lingue
Italiano
 
Include
Spettacolo teatrale itinerante, storie e curiosità di Venezia raccontate da una speciale guida
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

A Venezia, a partire dalla metà del XV secolo, i nobili e i ricchi venivano preceduti da un servo chiamato "Codega", che dotato di una lanterna per illuminare il loro cammino nel buio della notte, li deliziava con aneddoti e storie. Oggi, il vostro Codega personale vi guiderà attraverso il labirinto di misteri che appartengono alla laguna. Un salto nel passato che vi troverà ad essere gli attori di una messa in scena in movimento e che vi spingerà nel cuore della vita della Serenissima e del suo Carnevale. Scopri i segreti della città! Imparerai a conoscere Casanova e il levantino,  il gondoliere che diventò sacerdote e sentirai la curiosa storia dell'elefante che trovò rifugio in una chiesa. Scoprirete perché un angelo è stato messo come guardiano di un palazzo e il motivo per cui il ponte tra due conventi è stato chiamato "Ponte del Diavolo", ma anche il linguaggio segreto dei ventagli e le leggende di una serie di fantasmi che si dice vive ancora a Venezia. Attraverso le storie del "Codega", i visitatori saranno accompagnati in luoghi insoliti e segreti di Venezia che si differenziano dal caos del Carnevale, per scoprire alcuni fatti interessanti della storia e della vita quotidiana della Repubblica Serenissima. Sarete accompagnati in questo spettacolare viaggio dalla compagnia teatrale top di Venezia: i PANTAKIN! Un evento coinvolgente per tutta la famiglia, un modo nuovo e insolito di vivere Carnevale di Venezia! LINGUE E ORARI:

23 - 24  Febbraio 2 - 3 -5 Marzo:

- 11:00 inglese e italiano (la visita può essere bilingue)
-12:30 francese e italiano (la visita può essere bilingue)

-15:00 francese e italiano (la visita può essere bilingue)

25 - 26 - 28 di Febbraio:

- 15:00 francese e italiano (la visita può essere bilingue)

1 - 4  di  Marzo:

11:00 inglese e italiano (la visita può essere bilingue)

-15:00 francese e italiano (la visita può essere bilingue)

 

Punto di incontro: Campo San Gallo (davanti al teatro San Gallo e Hotel San Gallo). Vi preghiamo di essere al meeting point 15 minuto prima dell'inizio del tour.

Prezzo: € 29 per persona - gratis fino a 12 anni (massimo uno per adulto)

N.B: Questo tour non è completamente accessibile per persone in sedia a rotelle o con ridotta capacità motoria - Consigliate scarpe comode - Il tour potrebbe essere in bilingua: Francese & Italiano o Inglese e Italiano - il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti non appartenenti allo stesso gruppo 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host