Crea la tua maschera veneziana

Venezia            81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 12
 
Include
Corso di produzione e/o decorazione di una maschera veneziana
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Un'esperienza artistica indimenticabile che vi porterà a conoscere da vicino il Carnevale di Venezia! Un maestro artigiano vi mosterà l'antica arte della creazione di maschere veneziane, di cui vi racconterà storia e aneddoti.

Corso della produzione : Il maestro spiegherà l'antica tecnica per realizzare una maschera in cartapesta, fornendo informazioni circa l'uso di maschere a Venezia durante secoli passati. I partecipanti alla fine dell'ora, potranno portarsi a casa la propria creazione come un souvenir molto speciale. Per il corso di produzione si dovrà tornare al laboratorio a ritirare la maschera dopo 6 ore: il tempo necessario per farla asciugare. La maschera creata non sarà decorata.

In alternativa

Corso di decorazione: Il vostro istruttore, un'esperto decoratore, vi insegnerà come dipingere e decorare la propria maschera. I partecipanti ne sceglieranno da decorare durante il corso e alla fine, potranno portasela a casa come uno special souvenir!

Luogo di ritrovo: Campiello San Zulian 596 (vi preghiamo di presentarvi almeno 10 minuti prima dell'inizio del tour)

Disponibilità: tutti i giorni alle 9:30 - 11:00 - 12:30 - 16:00 - 17:30 - 19:00 - 20:30

N.B: Il prezzo è da intendersi per il singolo corso di produzione o decorazione (a scelta); se si vuole partecipare ad entrambi i corsi, selezionare il pacchetto nella sezione opzioni. Consigliati i vestiti appropriati - Il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti. Numero massimo accettato è 6 persone -  Il tour non viene svolto in caso di eccezionale acqua alta (in questi casi, se possibile, il tour sarà rinviato nei giorni seguenti altrimenti sarà rimborsato)- I tour non è completamente accessibile per le persone sulla sedia a rotelle o con disabilità motorie.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host