Degustazione e tour dei vigneti in una settecentesca villa toscana

Lucignano          2 ore e 30 minuti circa     Lingue parlate: Italiano, Inglese, Russo     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 25
 
Lingue
Italiano, Inglese e Russo
 
Durata
2 ore e 30 minuti circa
 
Include
Tour guidato nei vigneti, visita delle cantine e brunch-degustazione di vini e prodotti locali
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Tra le colline della Valdichiana, a pochi chilometri da Arezzo, tra i borghi medioevali di Lucignano e Monte San Savino, sorge la settecentesca Villa Fabbriche; dove da oltre 50 anni si producono vini pregiati grazie all’eccellente esposizione dei propri vigneti, alle caratteristiche del terreno e al microclima ideale. Durante il tour, i nostri sommelier vi condurranno alla scoperta della storia e della bellezza che si cela dietro i nostri vini. Sarà un vero e proprio viaggio sensoriale, fatto di odori e sapori autentici, circondati dagli splendidi paesaggi della campagna toscana. Camminerete tra le vigne, mentre la guida vi narrerà la storia di queste terre e dei vitigni impiantati; si proseguirà con la visita delle cantine, dove verranno illustrati i vari tipi di vinificazione e si concluderà con un brunch-degustazione a base di vini di nostra produzione e prodotti locali, che sono le eccellenze delle nostre degustazioni, dei nostri pranzi e delle nostre cene. I prodotti che offriamo ai nostri ospiti sono infatti attentamente selezionati e acquisiti sempre là dove la conoscenza del produttore è diretta e consolidata nel tempo. 

Il menù brunch-degustazione comprende: degustazione di 3 vini di propria produzione (Bianco Igt bianco Toscano, Aki Igt rosso Toscano e Chianti Superiore D.O.C.G), assaggio di prodotti locali (bruschette, formaggi e salumi vari) con piatto di complemento (porchetta del Monte, insalata di pomodori e cantucci con Vinsanto).

Disponibilità: fruibile tutti giorni a partire dalle ore 10:30

N.B.: il tour è disponibile in italiano, inglese e russo. Gratuito per bambini fino ai 2 anni e prezzo ridotto del 50% per ragazzi fino ai 15 anni di età. In caso di gruppi, l’autista e l’accompagnatore non pagano.

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host