Galleria Borbonica - Concerto al buio di piano e violino

Napoli          1 ora         81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Fino a 100 partecipanti
 
Lingue
Italiano
 
Durata
1 ora
 
Include
Visita guidata e concerto
 
Pagamenti
Carta di credito, Paypal
 

L'EMOTION nel dettaglio

Venerdi 13 dicembre alle ore 21:00, nella suggestiva cornice della Galleria Borbonica, con ingresso da via Domenico Morelli 61, si terrà nuovamente il “Concerto al Buio” per piano e violino che dopo due anni di grandi successi si rinnova (la data del 29 novembre ha già registrato il tutto esaurito). Il violinista Edo Notarloberti si esibirà infatti insieme al pianista Luigi Rubino. Entrambi sono componenti degli Ashram, gruppo di fama internazionale che ha effettuato tournée di successo in Europa e in Cina. I brani più belli del repertorio classico del Concerto al buio saranno quindi arricchiti da alcune delle composizioni più belle del famoso gruppo di cui i due concertisti fanno parte tra cui citiamo Maria and the violin’s string ed Elisabeth. Il tutto in quella splendida cornice che ha da sempre caratterizzato il Concerto. All’arrivo una morbida luce accoglierà i visitatori per una breve visita guidata che accompagnerà gli spettatori in sala; poi le luci caleranno fino a raggiungere il buio più totale. Sarà a quel punto che il piano e il violino diventeranno i protagonisti di un'esperienza veramente bella ed emozionante. La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale dentro il buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico. Ascoltare in questo modo la musica porta a stravolgere l’uso comune dei sensi; la perdita dei nostri abituali punti di riferimento ci consentirà di scoprire altre sensazioni e sperimentare nuove condizioni di ascolto. Disponibili solo 100 posti! Biglietti disponibili solo tramite prenotazione attraverso Local Emotions. 

Ingresso: Via Domenico Morelli 61 (parcheggio Morelli area pedonale). Si consigliano scarpe comode e un giubbino. Sono disponibili solo 100 biglietti!

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host