Gemme della laguna: le isole di Murano e Burano

Venezia          4 ore e 30 minuti         81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 12
 
Lingue
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
 
Durata
4 ore e 30 minuti
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Esplora la laguna veneziana, visitando le tre affascinanti isole di Murano, Burano e Torcello. Durante questo tour entrerai nelle storiche fonderie del vetro di Murano, tra le vie di Burano, fiancheggiate da case coloratissime dove vengono creati i famosi merletti, e nelle antiche chiese bizantine di Torcello. La prima tappa è a Murano, nota in tutto il mondo per la sua produzione di vetro. Un mastro soffiatore presenterà  dal vivo come si ottengono queste creazioni in vetro, vere opere d'arte ed espressione di creatività che spazia dai piccoli souvenir ai gioielli fino agli eleganti lampadari. Dopo Murano, spingiti oltre, nella laguna, fino a Burano, che deve la sua fama alle multicolori case dei pescatori e all'artigianato locale dei merletti. Di fronte alla creatività delle donne locali, non potrai resistere al desiderio di acquistare e portare con te una delle loro raffinate creazioni. La visita si conclude sull'isoletta di Torcello, il primo insediamento della laguna veneta e sede di numerose chiese bizantine. Incredibilmente, quest'isola, che oggi conta solo 20 abitanti, un tempo era più popolata e più potente della stessa Venezia e la sua storia è ancora oggi avvolta nel mistero e nella leggenda.

Partenze: Tutti i giorni alle 11:00 al Palazzo delle prigioni (vicino al Palazzo Ducale in Piazza San Marco) oppure alle 10:30 all’imbarco dell’ F30. Obbligatorio presentarsi 20 minuti prima dell’orario di partenza

Durata: 4 ore e 30 minuti circa

Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano - La visita potrebbe essere multilingua

Prezzo: € 20 per adulto – € 10 da 3 a 5 anni – Gratis fino a 2 anni

N.B.: Questo tour non è completamente accessibile per persone in sedia a rotelle o con ridotta capacità motoria. Consigliate scarpe comode. Il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti non appartenenti allo stesso gruppo.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host