Gladiatore experience: lezioni e tecniche di combattimento a Roma

Roma          2 ore     Lingue parlate: Italiano, Inglese     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 50
 
Lingue
Italiano, Inglese
 
Durata
2 ore
 
Include
Una bottiglietta d’acqua a persona
 
Non inclusi
Transfer
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Vuoi sapere cosa significava essere un antico gladiatore? Allora partecipa al nostro corso a Roma: indosserai una tunica e imparerai ad utilizzare il rudis (la spada di legno che veniva utilizzata nei combattimenti). Dopo una visita al Museo storico-didattico del legionario romano (diviso in due sezioni, militare e civile) potrai metterti alla prova sul serio con un vero e proprio addestramento alla gladiatura. In questa fase ti verranno insegnate le varie tecniche di attacco e di difesa utilizzate durante i combattimenti dei gladiatori. Alla fine, verrà rilasciato a ciascun partecipante un attestato di cittadinanza romana.

N.B. Sono ammessi bambini a partire dai 6 anni che avranno la stessa tariffa degli adulti. Il Luogo di ritrovo dell’esperienza è Via Appia Antica, 18 – 000179 – ROMA. La nostra struttura è aperta a partire dalle ore 9:00. Una volta che avrai effettuato la prenotazione, ti contatterò per definire insieme la fascia oraria per fruire la tua esperienza gladiatori.

Le fasce disponibili sono:

09:00 - 11:00

10:00 - 12:00

11:00 - 13:00

15:00 - 17:00

16:00 - 18:00

17:00 - 19:00

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host