Lezioni da un mastro vetraio: realizza il tuo manufatto in vetro

Venezia          1 ora e 30 minuti         81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 6
 
Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
 
Durata
1 ora e 30 minuti
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

La città di Venezia è famosa in tutto il mondo per la lavorazione del vetro. Gli artigiani hanno tramandato la tradizione delle lavorazione del vetro con il fuoco, con il"cannello". Una tecnica uncia che permette di creare degli oggetti in vetro plasmandoli in forme e colori impensabili.  Insieme ad un esperto artista scoprirete l'utilizzo di queste antiche tecniche creando nella sua bottega un oggetto di vetro unico che vi porterete a casa come indimenticabile ricordo. Vivrete un'esperienza un'esperienza unica di come si lavora il vetro, il calore della fiamma gli odori, i colori di quello che state creande e si realizza con le Vostre mani con un artista che vi accompagnerà in questa incredibile avventura nella realizzazione del Vostro unico oggetto di vetro.  

Luogo di ritrovo: Bottega Artistica Massimiliano Calderone, Cannaregio 5419/b, Venezia

Quando: Dal primo dicembre: Da Lunedì al Sabato alle 9:30 – 11:30 .- 12:30 – 14:30 e 15:30

Durata: dell’esperienza hr 1:15 circa

Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese

N.B.: Sfortunatamente, questa attività non è completamente accessibile a chi ha problemi motori o in sedia a rotelle. La lezione può essere in Inglese, francese, spagnolo o italiano. L'attività è permessa solo ai maggiori di 14 anni I minorenni devono essere accompagnati da un adulto

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

venezia bizantina tour

da € 75

Venezia

VERIFIED
venezia tour

da € 79

Venezia

VERIFIED