Notte incantata nel Castello di Fumone nella suite Don Giulio

Fumone          24 ore         81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 5
 
Lingue
Italiano, inglese
 
Durata
24 ore
 
Include
Soggiorno di una notte nella suite Don Giulio
 
Pagamenti
PayPal, Carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Il Castello di Fumone è uno dei più belli e famosi d’Italia. Appartenuto alla S. Sede dal X al XVI secolo, ha avuto un solo passaggio di mano, nel 1588, quando venne acquistato dalla famiglia dei Marchesi Longhi – de Paolis. Il Castello sorge su una collina alta 800 metri, da dove si controllava la strada fra Roma e Napoli: si osserva ancora un territorio a perdita d’occhio. Poi fu trasformato in carcere: qui fu rinchiuso, e morì, il Papa eremita Celestino V, poi divenuto S. Pietro Celestino. Dopo aver acquistato il castello, la famiglia Longhi gli dedicò il Tempio Celestiniano, e costruì un gigantesco giardino pensile che è il più alto in Europa. Soggiornare nella Foresteria del Castello di Fumone, negli ambienti in origine destinati al corpo di guardia, è il modo più intimo e confortevole per entrare nel medioevo. È dedicato a chi cerca location prestigiose di alto valore storico: ambienti eleganti e ricchi di fascino, eccellenti standard di accoglienza, e la garanzia di un servizio esclusivo di alto livello. La foresteria è composta da due suite, la “Don Giulio“ e la “Don Ottaviano”, uniche sia per gli arredi di pregio, che per l’atmosfera affascinante che vi si respira. La cura riservata a chi soggiorna nel castello è quella destinata agli ospiti importanti. Un soggiorno accogliente e svolto con premura, assicurando a chi vi pernotta totale discrezione e riservatezza, ma assicurando allo stesso tempo sempre massima cura grazie al personale addetto alla foresteria. La “Don Giulio” è una suite di 80mq ed è composta da un salotto arredato con mobili antichi e opere d’arte contemporanea, da una camera da letto con baldacchino e bagno, e da una piccola palestra con bagno, vasca Jacuzzi e sauna.

Disponibili su richiesta:

  • Letto singolo in camera per un ospite in più
  • Divano letto in salotto per uno o due ospite in più
  • Prima colazione
  • Cena per due in suite: antipasti, due primi, un secondo di carne, contorno, acqua minerale, vino, dolci secchi
  • Bottiglia di champagne: i prezzi indicati si intendono per Moët & Chandon o Veuve Clicquot. La cantina dispone di altre etichette a prezzi da concordare
  • Visita guidata al castello (in italiano)

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host