Pittura su porcellana a Roma

Roma          Un mese     Lingue parlate: Italiano     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 6
 
Lingue
Italiano
 
Durata
Un mese
 
Include
Corso di pittura su porcellana condotta da insegnante qualificato
 
Pagamenti
Paypal e carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Il corso è rivolto a persone di tutte le età e a tutti i livelli. Si propone di far conoscere, a chi comincia da zero, l’arte della pittura su porcellana e, alle persone già esperte, di poter perfezionare la propria manualità. Il corso è mensile e si svolge una volta a settimana (orari e giorni verranno concordati insieme, una volta effettuata la prenotazione). Ogni lezione dura 3 ore. Attivo tutto l'anno, ciascun corso prevede un numero massimo di 6 allievi, per dare a tutti l'opportunità di essere seguiti singolarmente dall'insegnante. Durante le lezioni si avrà modo di approfondire varie tecniche, classiche, moderne e contemporanee, con l'obiettivo di far emergere la conoscenza e lo sviluppo del ramo artistico dei singoli partecipanti. Non in ultimo, sarà anche l'occasione per un piacevole momento di aggregazione e di conoscenza reciproca. Vi aspetto nel mio laboratorio!

Dove: zona P.zza Lodi, Roma

Orario di inizio: dalle 10:30 o dalle 16:30 (da concordare insieme all'Host una volta effettuata la prenotazione)

N.B.: Qualora non si raggiunga il numero minimo di 3 partecipanti, l'Host ricontatterà direttamente il cliente per fissare una nuova data.

 



Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

laboratorio ceramica a Roma

da € 40

Roma

VERIFIED