Prova di tiro con l'arco a Valmontone

Valmontone          1 ora     Lingue parlate: Italiano     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 1 a 6
 
Lingue
Italiano
 
Durata
1 ora
 
Non inclusi
Tessera ASI ed eventuale pranzo (su richiesta)
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Ti piacerebbe imparare a tirare con l'arco? Se ti affascina questa disciplina olimpica fatta di estrema concentrazione, equilibrio ed al tempo stesso tensione verso l'obiettivo da raggiungere e vorresti provare un'esperienza in grado di mettere alla prova le tue abilità e capacità, questa è l'Emotion che fa per te! Una lezione di avvicinamento alla disciplina del tiro con l'arco, un'ora o più (in base a quanto deciderai di stare) durante la quale, insieme ad un'insegnante, inizierai a conoscere questo affascinante sport, imparandone i principali rudimenti tecnici. Vieni da solo, con i tuoi amici o perché no? con tutta la tua famiglia (l'esperienza è fruibile anche a bambini dai 7 anni in su) trascorrerete una giornata all'insegna dello sport all'aria aperta e del divertimento e se vorrete potrete anche fermarvi a pranzo per una braciolata insieme.

Orari: L'esperienza è fruibile tutti i giorni: nel periodo invernale dalle 10:00 alle 16:00 e durante il periodo estivo dalle 09:00 alle 18:00.

Luogo di ritrovo: Via della Forma 69, Valmontone (RM)

N.B.: Non compresa nel prezzo la tessera ASI del valore di 2,50 euro da pagare in loco. Sono previste riduzioni per bambini dai 7 ai 10 anni di età. Per il pranzo, non compreso nel prezzo, è richiesto un preavviso di qualche giorno; dopo aver effettuato la prenotazione si potrà quindi contattare l'Host per farne richiesta o, in alternativa, selezionare direttamente l'opzione corrispondente al momento della prenotazione dell'esperienza. Qualora le condizioni metereologiche avverse impediscano lo svolgimento dell’Emotion sarete ricontattati direttamente dall'Host per fissare una nuova data.

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

lezione di prova tiro con l'arco

da € 15

Valmontone

VERIFIED
corso di tiro con l'arco

da € 160

Valmontone

VERIFIED