Tour itinerante in realtà virtuale a Roma

Roma          1 ora e 30 minuti     Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 4 a 28
 
Lingue
Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo
 
Durata
1 ora e 30 minuti
 
Include
Guida multilingua, utilizzo Samsung Gear VR e Samsung Galaxy S7
 
Non inclusi
Ingresso ai monumenti, pasti e bevande
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Da oggi puoi tornare indietro nel tempo di duemila anni, attraverso un percorso multisensoriale unico! Quella che ti proponiamo con questo tour è un'esperienze immersiva itinerante che ti permetterà di passeggiare per la città e ammirare i siti più suggestivi nelle loro ricostruzioni tridimensionali animate, grazie all’uso di un visore Gear VR (Virtual Reality). La realtà virtuale non è un filmato in 3D ma un'esperienza visuale sferica vissuta in prima persona con un completo coinvolgimento sensoriale. Un nuovo modo per visitare la città eterna quindi, con ricostruzioni assolutamente coerenti sul piano della fedeltà storica ed architettonica, grazie alla collaborazione nata con archeologi e storici. Un'esperienza emozionante, innovativa ed altamente coinvolgente in cui potersi immergere a 360°e vivere da protagonista la vivace metropoli romana, trovandosi a scoprire una Roma, sì tante volte immaginata, ma così mai vista prima! Prenota il tuo tour, la Roma Imperiale tornerà a vivere per te!

Luogo di ritrovo: Belvedere di Romolo e Remo, Circo Massimo, Roma (si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del tour)

Orario inizio tour: alle ore 11.30 o alle 15:00

Itinerario: Circo Massimo-Foro Boario- Teatro Marcello- Piazza Venezia- Foro Traiano

N.B.: Tour disponibiile tutti i giorni in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo. Previsto sconto del 50% per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni e riduzioni per gruppi dalle 8 persone in su. Nel caso in cui le condizioni metereologiche avverse non permettano lo svolgimento dell'Emotion, l'Host ricontatterà il cliente per fissare una nuova data in cui poter fruire dell'esperienza.

 

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host