Trapezio Volante a Milano

Milano          20 minuti circa     Lingue parlate: Italiano, Inglese     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 20
 
Lingue
Italiano, Inglese
 
Durata
20 minuti circa
 
Include
Attrezzatura, imbragature, preparazione, 3 lanci di prova con 2 istruttori.
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Vivere a Milano l’esperienza di volare su un trapezio: ecco quello che potrai fare con noi! Nato da radici circensi di origini francesi, il trapezio volante si è diffuso in Usa e in America latina, ma vi sono molte scuole in tutto il mondo e in Europa (Spagna, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Svizzera). In Italia siamo gli unici a proporre questa attività, amata sia da un pubblico giovane che dagli adulti. Partendo da una piattaforma e completamente imbragati si imparano figure, dalle più semplici alle più complesse su di un trapezio oscillante. E' molto simile alla sensazione di volo, soprattutto quando raggiunta una certa sicurezza si lascia il trapezio rimanendo sospesi in aria per una frazione di secondo fino a che non si viene "presi" dal porteur, il trapezista a testa in giù. Il trapezio volante si può provare a partire dai 6 anni fino ai 90. Non è necessario avere particolari basi atletiche, forza o elasticità. Sicuro è che una volta provato non potrete più farne a meno! Potrai sentirti un circense per un giorno e vivere l’emozione e l’adrenalina di un vero equilibrista delle altezze. L’esperienza prevede tre lanci con il trapezio volante, dopo una spiegazione teorica e una prova al trapezio fisso.

Luogo di ritrovo: via Fabio Massimo 15/1 Milano.

Orario di inizio: dopo la prenotazione vi contatteremo per fissare l’orario di inizio della vostra esperienza (tra le 14.00 e le 20.00).

Note: si consiglia un abbigliamento sportivo. L’esperienza è fruibile anche dai bambini di età superiore ai 6 anni accompagnati dai genitori.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host