Venezia insolita

Venezia          1 ora e 20 minuti         81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 2 a 10
 
Lingue
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
 
Durata
1 ora e 20 minuti
 
Include
Tour guidato
 
Pagamenti
Paypal, carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Ci sono pochi modi per scoprire gli angoli più insoliti e affascinanti di Venezia, noi vi proponiamo un tour  fuori dalle rotte turistiche, attraverso zone dove il tempo sembra essersi fermato secoli fa, dove si respira ancora l’atmosfera della Repubblica Serenissima. Il tour include una visita guidata attraverso le zone più belle di Venezia passeggiando per Piazza San Marco e Rialto attraverso un labirinto di piccoli canali e luoghi di particolare interesse storico e artistico nella città tra le più belle al mondo.

Itinerario:

  • Teatro la Fenice (“The Phoenix”), uno dei teatri d'opera più famosi e belli d'Europa
  • Scala del Bovolo, una  particolare scalinata a spirale unica al mondo nel suo genere 
  • Ponte di Rialto, il ponte più famoso di Venezia con i suoi tipici negozi, la sua Erbaria, e la sua splendida vista sul Canal Grande: una delle icone architettoniche della città.​

Orario di partenza: Tutti i giorni alle 15:45 (aprile – ottobre). Partenza alle 15:00

Luogo di ritrovo: Calle Larga de L'ascensione – Davanti alle Poste Italiane. A fianco del Museo Correr (Piazza San Marco) Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del tour. L'assistente vi aspetterà con il cartello con scritto TOUR.

Lingue: ogni giorno in Inglese & Francese; Lunedì & Venerdì in Tedesco; Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato & Domenica in Spagnolo – La visita è monolingue.
A novembre a marzo: inglese (tutti i giorni), francese (martedì, giovedì e sabato), tedesco (lunedì e venerdì), spagnolo (mercoledì, sabato e domenica). La visita può essere bilingue.

N.B.: Questo tour non è completamente accessibile per persone in sedia a rotelle o con ridotta capacità motoria. GRATIS per i bambini sotto i 6 anni. Consigliate scarpe comode
In caso di gruppi con più di 10 persone sono inclusi dei dispositivi audio. Il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti non appartenenti allo stesso gruppo.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host