Workshop di arte e meditazione a Milano

Milano        Lingue parlate: Italiano, Inglese, tedesco     81 Rating

 

In breve cosa offro

Partecipanti
Da 8 a 15
 
Lingue
Italiano,Tedesco, inglese
 
Include
Tutti i materiali
 
Pagamenti
Paypal; carta di credito
 

L'EMOTION nel dettaglio

Il workshop di arte e meditazione si articola in due parti. Prima parte: MEDITAZIONI attive di Osho che, con il movimento del corpo, fanno sì che le tensioni si rilascino velocemente, portandoci al sentire. Scopo della meditazione è alleggerire la mente, così che le nostre idee, giudizi e condizionamenti sull’arte perdano consistenza, ritrovando un luogo autentico dentro di noi dove poter esprimere la nostra creatività. Seconda parte: L’ARTE COME LIBERA ESPRESSIONE  Dopo la meditazione, l’arte si sprigiona aprendo nuove porte, permettendo finalmente  il divertimento e la sperimentazione. A differenza dell’insegnamento, il partecipante qui è libero di far fluire il proprio processo creativo, senza interventi esterni. Gli incontri saranno arricchiti da preziose condivisioni  e sono aperti a tutti, artisti e non!

Luogo di ritrovo: Milano (da stabilire, verrà comunicato direttamente dall'Host una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti)

Orario di inizio: alle ore 10:00 e alle ore 20:00

N.B.: Gli incontri si possono svolgere una volta al mese (dalle 10:00 alle 17:00) o in serata (dalle 20:00 alle 22:30) per un ciclo di 7 incontri una volta a settimana. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 8 partecipanti, sarete ricontattati direttamente dall'Host per fissare una nuova data.

Policy di Cancellazione

Per poter prenotare la presente Emotion è necessario pagare un acconto. In caso di cancellazione, laddove l’acconto pagato sia stato inferiore al 20% del prezzo dell’Emotion, l’Utente non otterrà alcun rimborso. Laddove invece l’acconto pagato sia stato maggiore, e laddove l’Utente cancelli la prenotazione fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l'inizio dell’Esperienza, otterrà un rimborso che viene quantificato nella prima schermata di prenotazione. In caso di cancellazione da 5 a 0 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell'Esperienza, o in caso di mancata fruizione della stessa da parte dell'Utente, l’Utente non otterrà nessun rimborso di quanto versato a titolo di Acconto di prenotazione. Per il conteggio delle giornate valgono le seguenti regole: il giorno previsto per l'Esperienza non viene conteggiato; le giornate iniziano alle ore 00.00 e terminano alle ore 24.00 secondo il fuso orario vigente in Italia (GMT +1). Il rimborso da parte di Local Emotions all’Utente sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi. Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni di Last Minute, biglietti di cinema, teatri e/o spettacoli in genere.

 

Cercaci nella mappa

Altre Emotions dello stesso Host

corso disegno a Milano

da € 20

Milano

VERIFIED